IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi controlli dei carabinieri sulle strade del savonese: elicottero in azione

Diversi militari e pattuglie dislocate nelle località della riviera con unità cinofile e antiterrorismo

Savona. Servizio coordinato da parte del comando provinciale dei carabinieri con al centro i controlli stradali nel giorno del 25 Aprile e del rientro dal ponte del weekend. Da questa mattina numerose pattuglie, con l’ausilio di unità cinofile “anti-esplosivo” e l’elicottero del nucleo di Villanova d’Albenga che sta sorvolando diversi comuni del ponente savonese.

I militari hanno effettuato controlli in tutta la fascia costiera da Savona fino ad Andora, con posti di blocco e altre ispezioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.