IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mario il senzatetto di Varazze, entra nel cuore dei varazzini

La storia di un uomo che ha perso casa e lavoro e che vive su una panchina ai giardini ora coinvolge anche i suoi concittadini

Più informazioni su

Varazze. Mario, il senzatetto di Varazze, ora trova sostegno da parte dei suoi concittadini. Ieri pomeriggio gli hanno fatto visita due membri del Comitato Vivi Varazze. “Gli abbiamo portato indumenti e un beauty per le prime esigenze personali. Quando ha visto una crema era felicissimo”, raccontano le due “volontarie” del clochard che da tempo vive fuori casa dopo aver perso lavoro e domicilio.

“Ci ha raccontato un po’ della sua vita. E’ molto grato ogni qualvolta riceve una visita – dicono dal Comitato Vivi Varazze – Ama la buona compagnia ed è contento quando incontra qualcuno con cui poter scambiare qualche parola. E’ un uomo molto riconoscente, disponibile al dialogo. Se qualcuno avesse un po’ di tempo e volesse andare a trovarlo gli farebbe una grandissima sorpresa. Lo si trova nei giardinetti su una panchina. Ringrazia tutti e siccome si sente tremendamente solo gli si legge la tristezza negli occhi quando saluta”. Ora si sta cercando qualcuno che possa offrirgli una stanza. Il Comune contribuirà alle spese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ned

    Ah ah ma cosa sta dicendo….mi sono perso qualcosa?? Buona giornata

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    Dovete occuparvi anche di stranieri sennò Corna e Ned si offendono.