IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malore in una zona impervia a Calizzano: intervento dell’elisoccorso

Più informazioni su

Calizzano. E’ stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure un uomo rimasto vittima di un malore in una zona impervia del comune di Calizzano, in Val Bormida.

Il soccorso è avvenuto in località Frassino, con l’uomo che ha accusato un forte dolore toracico e l’immediata richiesta di intervento dei sanitari. Considerata la difficoltà nel raggiungere il paziente è stato reso necessario l’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco che stanno trasportando l’uomo in codice rosso presso il nosocomio pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.