IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, raduno di Fiat 500 per sostenere la Croce Rossa foto

Loano. Il Fiat 500 Club Italia, coordinamento di Albenga, sotto la direzione del fiduciario Alessandro Vinotti, organizza domenica 1 maggio a Loano la terza edizione del raduno di Fiat 500 d’epoca a scopo benefico. L’evento è patrocinato dall’assessorato a turismo e cultura del Comune di Loano.

La manifestazione ha l’intento di raccogliere fondi per l’acquisto di un nuovo defibrillatore semiautomatico da donare al comitato della Croce Rossa di Loano.

Le mitiche auto simbolo del made in Italy si ritroveranno dalle 8,30 alle 11 in piazza Italia (la piazza del Comune), dove potranno essere ammirate dal pubblico, per poi attraversare le vie cittadine e dirigersi per un aperitivo nella splendida cornice panoramica di Verezzi.

Il raduno si concluderà con il consueto pranzo dei cinquecentisti presso il ristorante Bosio a Bardino Nuovo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.