IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, nuovo sgombero della stazione. Lettieri: “Situazione sempre critica, le Ferrovie non ci ascoltano” fotogallery

L'assessore alla municipale attacca le Fs per l'assenza di supporto al lavoro di polfer e municipale

Più informazioni su

Loano. Ennesimo sgombero della stazione ferroviaria da parte della polizia ferroviaria e della polizia locale loanese.

Stamane alcuni agenti, con il supporto della Servizi Ambientali, hanno provveduto alla rimozione di oggetti, indumenti, rifiuti e altri materiali presenti nelle aree che circondano lo scalo ferroviario loanese. Durante il ripristino delle aree non si è notata la presenza di senza tetto.

Denuncia l’assessore alla polizia municipale Luca Lettieri: “Le condizioni in cui versa la stazione ferroviaria loanese sono indecenti. Gli interventi di polfer, polizia locale e Servizi Ambientali, che ringraziamo, non sono risolutivi ed hanno un costo per le casse comunali. Dopo qualche giorno dal blitz la situazione torna come prima”.

“Il disagio non è solo percepito dai viaggiatori, ma dalla città tutta. Nonostante le ripetute lamentele fatte pervenire dall’amministrazione comunale alle Ferrovie dello Stato le condizioni dello scalo rimangono immutate”, conclude Lettieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.