IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Loano lo “speed date” del turismo promosso dall’Upa

Previsti momenti d’incontro, in modalità face to face con gli imprenditori e consulenti".

Loano. Continuano gli appuntamenti targati Unione Provinciale Albergatori di Savona e dedicati all’approfondimento di tematiche di attualità per il settore turistico.

“Lunedì 11 aprile – spiega Angelo Berlangieri, presidente dell’Unione Provinciale degli Albergatori – saremo al Loano 2 Village. E’ prevista una giornata di approfondimento “‪#‎SpeedDate‬ del ‪#‎Turismo‬”. Come sempre sono previsti momenti d’incontro, in modalità face to face con gli imprenditori e consulenti”.

I vertici dell’Upa Savona ricordano che l’iniziativa è riservata ai partecipanti alla prima edizione dello scorso febbraio. “A Loano – dice Carlo Scrivano, direttore dell’Upa Savona –  arriverà Giovanni Carobbi, consulente esperto di marketing turistico. Durante lo speed date del turismo si parlerà principalmente sui costi di gestione delle imprese ricettive”.
Ancora Scrivano: “Con questa iniziativa vogliamo offrire agli imprenditori consulenze  concrete mirate alla crescita per le proprie imprese, puntiamo alla formazione di nuovi imprenditori al fine di creare e sviluppare le capacità manageriali per dirigere le proprie attività. Con questi strumenti abbiamo provato a mettere a disposizione dei nostri associati altri percorsi di crescita professionale. Si tratta solo di una parte iniziale del cammino, ma siamo certi che questo progetto crescerà ancora”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.