IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano: festa per i 45 anni dell’Avis

Più informazioni su

Domenica 24 aprile a Loano, si svolgerà la festa del 45° anniversario di Fondazione dell’AVIS Loano” e del gemellaggio con l’AVIS di Ittiri (SS).

I festeggiamenti prenderanno il via alle ore 15.30 con la sfilata nelle vie cittadine dei donatori, accompagnata dalle note musicali della Banda G. Moretti di Pietra Ligure. Nei “Giardini Donatori di Sangue” (Corso Europa) sarà ricordato il dott. Vittorio Formentano, fondatore dell’AVIS nazionale, con la posa di fiori sul monumento a lui dedicato.

Alle ore 16.30 nella Sala Consiliare in Palazzo Doria, si svolgerà la cerimonia ufficiale di gemellaggio con l’AVIS di Ittiri, alla presenza del Sindaco di Loano Luigi Pignocca, del vice Sindaco Remo Zaccaria e dell’Assessore Luca Lettieri. Seguirà la premiazione dei donatori.

Alle ore 18.00 è prevista la Santa Messa nella Parrocchia S. Giovanni Battista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.