Appello

Legittima difesa, Forza Italia Albenga approva la proposta Idv

I consiglieri Ciangherotti e Perrone hanno firmato la proposta di legge di iniziativa popolare

Ciangherotti legittima difesa

Albenga. Anche Forza Italia Albenga appoggia la proposta di legge di iniziativa popolare contenente “Disposizioni per la tutela dell’inviolabilità del domicilio e in materia di difesa legittima” che si può sottoscrivere fino al 13 maggio.

Questa mattina in rappresentanza dell’intero partito di Forza Italia Albenga, il Consigliere provinciale e comunale Eraldo Ciangherotti insieme a Ginetta Perrone e ad alcuni militanti, si è recato presso la Segreteria generale del Comune di Albenga, al 2° piano del Palazzo Civico (ingresso lato via Cavour) per firmare la proposta di legge “misure urgenti per la massima tutela sull’inviolabilità del domicilio e legittima difesa”.

“Dopo i continui e ripetuti fatti di cronaca con furti ad abitazioni e negozi – dichiara il Consigliere Eraldo Ciangherotti – abbiamo deciso di sostenere convintamente ogni iniziativa a tutela di chi si trovasse ad esercitare il diritto alla legittima difesa per difendere l’incolumità personale, dei propri cari e dei propri beni all’interno del proprio domicilio”.

“Invitiamo tutti i cittadini di Albenga a recarsi negli uffici del Comune di Albenga (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 14 e martedì e giovedì anche al pomeriggio dalle 15 alle 18) per apporre la propria firma e sostenere questa iniziativa politica” concludono Ciangherotti e Perrone.

leggi anche
legittima difesa firme
Legge popolare
Legittima difesa, Idv: “Nel savonese raccolte 8.388 firme”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.