IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laura Forzano neo presidente della Fimaa agenti immobiliari

I suoi vice sono Fabio De Francisci di Pietra Ligure, Edoardo Beneccio di Alassio e Piermario Astegiano di Savona

Albissola Marina. Nuovo presidente per la Fimaa, l’organismo che raduna gli agenti immobiliari legati alla Confcommercio. E’ Laura Forzano, 49 anni, agente immobiliare di Albissola Marina.

E’ stata eletta all’unanimità presidente durante l’assemblea degli iscritti che si è riunita per il rinnovo delle cariche sociali. Laura Forzano è un volto noto. E’ consigliera comunale di Albissola per la lista di minoranza Viviamo Insieme Albissola Marina.

L’assemblea della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari ha anche eletto i tre vicepresidenti che la affiancheranno. Si tratta di Fabio De Francisci di Pietra Ligure, Edoardo Beneccio di Alassio e Piermario Astegiano di Savona. E’ stato anche ricomposto il consiglio direttivo, di cui fanno parte 12 componenti, in rappresentanza di tutte le località della Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.