IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Altra Via del Finalese cerca personale, ecco il bando

Più informazioni su

Finale Ligure. L’Alt(r)a Via del Finalese è in cerca di personale con specifiche conoscenze e qualifiche in grado di progettare una strategia ed un piano di attuazione mirati alla sviluppo locale sostenibile e di tipo partecipativo dei territori, delle aree agricole e forestali, pubbliche e private, ed in generale tutto il territorio dei Comuni interessati, capace di realizzare uno sviluppo territoriale equilibrato delle economie e comunità rurali, compresi la creazione ed il mantenimento di posti di lavoro.

La procedura è curata dalla Fondazione CIMA, che ha pubblicato le modalità di selezione ed i posti richiesti nella sezione Bandi e Procedure del sito http://www.altraviadelfinalese.it/

In sintesi, vi si trovano: un avviso di ricerca personale per 18 posizioni con scadenza 27 aprile 2016, un avviso per un esperto area giuridica con scadenza 28 aprile 2016 ore 12, un avviso per 7 esperti con scadenza 3 maggio 2016 alle ore 12.

I bandi hanno quindi lo scopo di reperire, sul territorio, persone capaci di svolgere le attività legate ai progetti pilota Banca della Terra, PortaleWebGIS e APP, e Mappatura della Sentieristica.

Richieste figure professionali molto specifiche, quali esperto geologo, esperto naturalista, esperto ingegnere, esperto forestale, esperto GPS, esperto grafico, ma anche figure dal profilo meno di nicchia.

I bandi e le relative domande sono scaricabili al link http://www.altraviadelfinalese.it/bandi-e-procedure/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.