IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri dei bar in azione in Val Bormida, svaligiato l’Idea di Cengio

Nel mirino anche i videopoker ma l'allarme ha messo in fuga i malviventi

Più informazioni su

Cengio. Dalla costa all’entroterra. La piaga dei furti continua e questa volta i ladri dei bar hanno fatto centro all’Idea di Cengio. Il locale è situato in località Isole ed è qui che sono entrati in azione nella notte. Dopo aver forzato una porta d’mergenza i malviventi si sono diretti verso il registratore di cassa. Lo hanno prelevato con tutto il contenuto e quindi si sono allontanati col bottino.

I carabinieri hanno subito avviate le indagini del caso e sono state avanzate anche le prime ipotesi. Forse l’obiettivo dei ladri erano anche i videogiochi. In quel caso hanno dovuto desistere perchè nel frattempo è scattato l’allarme che li ha costretti alla fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.