IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La consulta giovanile social”: il concorso a Quiliano

Più informazioni su

Il Comune di Quiliano ha indetto il concorso “La consulta giovanile social”, dedicato ai giovani quilianesi. Il concorso è suddiviso in due parti “Inventa il logo”, finalizzata alla creazione del logo della Consulta, e “Scatta la foto social”, finalizzata alla creazione dell’immagine di copertina per il profilo Facebook.

Ai vincitori verranno assegnati premi in buoni acquisto. La partecipazione al concorso comporta l’iscrizione alla consulta Giovanile, uno strumento di partecipazione alla vita pubblica riservato ai cittadini residenti con un’età compresa tra i 15 e i 30 anni, strumento che si affianca al Consiglio Comunale dei Ragazzi riservato invece ai più piccoli.

Come il Consiglio Comunale dei Ragazzi anche questo organismo ha poteri consultivi nei confronti dell’Amministrazione Comunale. Esprimere proposte ed elaborare progetti inerenti le realtà giovanili del territorio sono tra i principali compiti. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al prossimo 20 maggio.

Tutte le informazioni ed i moduli sono disponibili sul sito internet del Comune di Quiliano www.comune.quiliano.sv.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.