IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente ad Albenga, feriti madre e figlio: sversamento di carburante

Albenga. Madre e figlio feriti: è il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio ad Albenga, all’incrocio tra la via Aurelia e la strada che porta a Campochiesa. Secondo quanto appreso, si è verificato uno scontro tra due auto, per cause ancora in via di accertamento.

Ad avere la peggio la donna e il bambino a bordo di una delle due vetture coinvolte, mentre ferite più lievi per l’altro conducente.

Sul posto stanno ancora operando i militi della Croce Bianca di Albenga, l’automedica del 118 e i vigili del fuoco. Nello scontro, infatti, c’è stato uno sversamento di carburante sulla strada. Al momento di registrano problemi alla viabilità per le operazioni di pulizia e bonifica della carreggiata.

La polizia municipale ha svolto i rilievi del sinistro e sta regolando la circolazione in attesa del ritorno alla normalità

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.