IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Giovanissimi dell’Andora Calcio a Modena per tifare Riccardo Gagliolo

Andora. Approfittando della giornata di riposo dal campionato, i Giovanissimi dell’Andora Calcio e una rappresentativa degli Allievi hanno organizzato una trasferta a Modena per assistere all’incontro tra Carpi e Genoa.

La società di casa ha inoltre previsto, nel programma della giornata, una sfilata in campo da parte delle società ospiti che assisteranno alla partita.

Non ultimo motivo della trasferta sarà quello di sostenere e tifare con calore per Riccardo Gagliolo, andorese che porta alto il nome della cittadina del ponente ligure.

“Il suo impegno ed i suoi risultati sportivi sono e saranno sempre un riferimento ed un esempio per tutti i nostri ragazzi – dicono i dirigenti andoresi -. Questa sarà la prima di molte iniziative di tipo ricreativo che l’Andora Calcio vorrà organizzare nei prossimi mesi come ad esempio la cena sociale di tutte le leve e la ‘grigliata di primavera’ al campo ‘Marco Polo'”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.