IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorgio Manari nominato nuovo prefetto di Savona

Ieri la nomina da parte del consiglio dei ministri

Savona. Giorgio Manari è il nuovo prefetto di Savona. Dopo l’addio di Geraldina Basilicata e la reggenza del vice prefetto Giuseppe Montella, ieri il consiglio dei ministri ha nominato nuovo prefetto di Savona il 63enne Manari, dirigente generale di pubblica sicurezza con una vasta esperienza alle spalle.

Entrato nella Polizia di Stato nel 1978, ha operato a Ferrara e ha guidato diversi commissariati della capitale ed è stato anche questore a Lucca e a Bari.

Ha ricoperto l’incarico di direttore generale del servizio immigrazione per il ministero degli interni. Nel 2013, poi è stato promosso direttore dell’ufficio di polizia presso la soprintendenza centrale dei servizi di sicurezza del Quirinale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.