IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica Libera Spotorno protagonista al Torneo delle Torri

Spotorno. Si è svolto oggi il 4° Torneo delle Torri di Albenga al quale la Ginnastica Libera Spotorno ha partecipato con il settore baby (anno 2010 e 2011) e il gruppo base (2002 e 2006).

Ginevra Gandoglia si è qualificata prima al cerchio, mentre al corpo libero le spotornesi hanno dominato: prima Sindi Domi, seconda Beatrice Bernini, terza Ilaria Prestia, quarta Sara Remiddi, nona Elisa Montarolo.

Le più piccole atlete della società, Arianna Cioè, Chiara Frexia, Chiara Garzoglio, Maria Giulia Magistri, Giorgia Magnone, Dalia Narsete, Teresa Passalacqua e Sophie Riccobene, alla loro seconda gara, hanno effettuato un percorso con tutti gli attrezzi della ginnastica ritmica: clavette, palla, fune, cerchio e corpo libero.

La società organizzatrice, la Ginnastica Ligure Albenga, ha premiato tutte le 53 partecipanti sul primo gradino del podio.

“Anche questa volta torniamo a casa con un bel bottino di medaglie ed ottimi piazzamenti – dicono i dirigenti della Libera -. Ora ci prepariamo alla prossima gara che sarà il gymgiocando, in programmazione alla Asd Tegliese di Genova, con il gruppo baby 2010, 2011 e 2012”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.