IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gestione rifiuti ad Alassio, l’assessore Vinai replica a Galtieri: “E’ ormai un disco rotto…”

Più informazioni su

Alassio. “Le parole del consigliere Galtieri suonano ormai come un disco rotto: ripete sempre le stesse cose. Nel suo ultimo intervento, tra le infinite inesattezze e falsità, c’è solo una cosa che corrisponde al vero: il capitolato di appalto della gestione ai rifiuti non è opera di questa amministrazione. Per il resto, ancora una volta non sappiamo se Galtieri non sia in grado di capire i dati che gli vengono forniti, o se volutamente se li inventa per fare clamore”. Questa la replica dell’assessore comunale di Alassio Angelo Vinai dopo l’affondo del consigliere comunale di minoranza Angelo Galtieri.

“Nel primo caso, visto che passa molte ore in Comune, se li faccia spiegare meglio; nel secondo caso, la soluzione sarebbe spararle meno grosse. Non vogliamo comunque cogliere le provocazioni, e ci limitiamo ad affermare che stiamo lavorando per garantire ad Alassio, ai cittadini e ai turisti, il miglior servizio possibile, che a breve potrà essere ulteriormente modificato e perfezionato con novità”.

“In seguito, i cittadini potranno farsi un’idea, e valutare la qualità del nuovo servizio, senza i condizionamenti di chi, come il consigliere Galtieri, spera di vedere Alassio sporca solo per dare la colpa all’amministrazione” conclude Vinai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.