IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fulvio Florean pronto per il Rally di Sanremo

A due settimane dalla vittoria nel Canavese

Savona. Il navigatore Fulvio Florean, in coppia con il pilota Elwis Chentre, sarà al via del Rally di Sanremo, prova di Campionato Italiano Rally in programma venerdì 8 e sabato 9 aprile.

Il duo, savonese-valdostano, reduce dalla vittoria nel Canavese due settimane fa, si presenterà ai nastri di partenza con la consueta Abarth Grande Punto S2000 del team D’Ambra con i colori del nuovo sponsor Santero 958, supportati direttamente da Michelin Italia.

“Sempre un onore partecipare a quella che tutti gli esperti ed appassionati ritengono la più bella gara italiana – dichiara Florean -. Cercheremo ovviamente di dare il massimo come sempre consapevoli però del fatto che partiamo decisamente svantaggiati rispetto alle ben più performanti ed evolute vetture R5”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.