IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fulvio Florean nel Team A-Style all’IRCup 2016

Savona. Grande soddisfazione per il copilota savonese Fulvio Florean. Insieme ad Elwis Chentre comporrà l’equipaggio ufficiale del Team A-Style per partecipare all’IRCup 2016 sulla Ford Fiesta WRC ex Kubica.

“Sono felicissimo ed emozionato – dichiara Florean -. Partecipare ad un campionato così importante per un team professionale quale l’A-Style su una vettura al top quale è la Ford Fiesta WRC è un sogno che si realizza. Sarebbe fantastico riuscire a rivincere nuovamente come nel 2004. Sarà dura, molto dura perché al via ci saranno tanti top drivers con vetture al top ma io ed Elwis siamo abituati alle sfide dure. Ringrazio di cuore il patron Fabio Butti che dopo avermi affiancato al pilota di Formula 1 Vitantonio Liuzzi, mi concede un’altra grande opportunità per la mia carriera”.

Primo appuntamento già in questo fine settimana al Rally del Taro, in provincia di Parma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.