IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fionda di Legno 2016, Zanetti: “Ci giocavo da piccolo, ora la metterò assieme ai miei trofei” fotogallery

Oltre a Zanetti altre due Fionde di Legno sul palco dell'Ambra: Vecchioni e Ricci

Albenga. Fiondate dentro e fuori dal campo. Contento ed emozionato l’ex calciatore dell’Inter Javier Zanetti nella serata della consegna della Fionda di Legno, in un teatro Ambra colmo di pubblico per l’evento organizzato dai Fieui de Caruggi.

fionda di legno 2016

“E’ un enorme piacere prendere questo premio e sono orgoglioso di questo riconoscimento, importante e prestigioso, in particolare per il suo significato. E’ vero, ho vinto tanti premi ma questo avrà un posto speciale nella mia bacheca personale di trofei”.

Ma Zanetti non è nuovo alla fionda e ricorda quando ci giocava da piccolo in Argentina: “Nel mio quartiere ci giocavo spesso, anche se ora sono poco allenato: ora con questa Fionda riprenderò a fare qualche tiro…”.

“Sono felice di essere qui questa sera per una consegna davvero speciale: Zanetti se lo meritava, anzi si meritava una Fionda d’Acciaio…Ha dato le fiondate giuste, nel segno di una meravigliosa semplicità” dice Roberto Vecchioni, ospite della serata con la canzone “Luci a San Siro” dedicata proprio all’ex calciatore dell’Inter.

A consegnare il premio Antonio Ricci: “Questo è sempre un evento al top e ora aspettiamo il Papa… – scherza -. Zanetti ha davvero tirato fiondate dentro e fuori dal campo, è stato non solo un grande  campione di calcio, ma è stato protagonista di fiondate importanti nella vita e per la vita: questo premio gli calza al 100%” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alvaro felici

    Er vero CAPITANO è Toti!
    Toti Toti GOL
    TOTIGOL OH OOOHHH

    UnAbbraccio
    Arvaro
    (ErMaggico)