IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale: rubano un’auto, si schiantano contro un’altra e poi fuggono

Furto ad Orco Feglino, ma i ladri speronano altra auto e si danno alla fuga: indagini dei carabinieri

Più informazioni su

Finale Ligure. Notte movimentata a Finale Ligure, dove alcuni ladri hanno prima rubato un’automobile poi, dopo aver picchiato contro un’altra auto durante le concitate fasi della fuga, l’hanno abbandonata e sono fuggiti a piedi.

E’ successo questa notte, intorno all’una, con i carabinieri allertati a seguito dell’incidente stradale avvenuto in via Cavassola: una volta sul posto i militari hanno avviato le indagini e scoperto che l’auto che aveva colpito la vettura in sosta era stata rubata poco prima ad Orco Feglino, in località Sanguineo.

I carabinieri hanno poi svolto i rilievi all’interno della vettura rubata (che ha riportato danni limitati), con l’obiettivo di trovare possibili tracce e impronte lasciate dai malviventi: in zona non ci sono telecamere di video-sorveglianza.

I ladri, a seguito dei rumori provocati dallo speronamento dell’altra auto in sosta, hanno avuto paura di essere scoperti e si sono dati alla fuga a piedi, facendo perdere le loro tracce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.