IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Finale: non si potrà crossare, però parcheggiare “alla c….o” sì…

Più informazioni su

A Finale Ligure è il giorno del mercato civico, il giovedì, ma pochi i vigili urbani in giro a Finalmarina. Ecco forse perché qualcuno si è permesso il lusso di lasciare tranquillamente in mezzo a piazza Vittorio Emanuele II (la piazza delle polemiche per il divieto di crossare…) il proprio furgone, con le quattro frecce, andando tranquillamente al bar. Il furgone, infatti, ha solo il permesso di transitare nel centro finalese per le consegne, ma non lasciare il veicolo in mezzo alla piazza. L’assenza di controlli fornisce l’assist per non rispettare la legge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fiore

    Hai ragone,Finale é terra di nessuno,tutto é permesso,i Vigili sono assenti e tutti parcheggiano dove vogliono,le multe le vanno a fare al Melin…prossimamente vi farò vedere delle foto di una mattinata “tipica”.

  2. Scritto da sattelzug

    Fotonotiziona direi … l’autista di un mezzo adibito alla CONSEGNA DI BEVANDE che entra in un bar ? ma è inaudito !!! guidasse che ne so… un autospurgo oppure una bisarca capirei , ma così … MA per favore , parliamo invece di chi parcheggia sul passaggio pedonale adiacente all’arco per giornale e caffè oppure sui marciapiedi prima e dopo la piazza , per non parlare dei fenomeni che impennano in MTB davanti al comune (alla domenica pomeriggio) …