IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Finale Ligure tornano i mercatini serali da giugno a settembre

In vendita creazioni di artigianato locala, dai lavori all’uncinetto alle borse, dalle marionette alla bigiotteria

Finale Ligure. Tornano i mercatini d’estate a Finale Ligure. Bancarelle da vedere dal 28 giugno al 3 settembre con oggetti artistici e dedicati all’artigianato.

Mercati serali che avranno un format particolare. Saranno riservati a 18 espositori. I mercatini finalesi si svolgeranno dal martedì al sabato, in quattro diverse zone indicate dal Comune. Le bancarelle si alterneranno nei vari rioni della città: un giorno a Marina, sul lungomare Migliorini, all’altezza dei bagni Palm Beach, due giorni a Finalpia, sullo stesso lungomare Migliorini ma nella zona El Patio, un giorno a Finalborgo nelle piazze Garibaldi e Aycardi, un giorno a Varigotti in piazza Cappello da Prete.

In esposizione e vendita creazioni di artigianato locala, dai lavori all’uncinetto alle borse, dalle marionette alla bigiotteria, dai fiori secchi ai quadri e disegni, agli oggetti di modellismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.