IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, auto pirata travolge due motorini a scappa

Sono in corso accertamenti per risalire al conducente responsabile dei danneggiamenti

Più informazioni su

Finale L. Auto pirata questa notte lungo la strada provinciale che collega la frazione finalese di Perti a Calice Ligure. Intorno alle 2:30, una vettura è stata protagonista di una carambola lungo la carreggiata nella quale ha centrato in pieno due motocicli parcheggiati, per fortuna senza provocare feriti, ma ingenti danni ai due mezzi colpiti.

Secondo quanto appreso l’auto, probabilmente di grossa cilindrata e di colore bianco, procedeva a velocità sostenuta e l’impatto con i due motorini è stato particolarmente violento, tanto che sono stati trascinati via per decine di metri. Nella carambola la vettura ha colpito anche alcuni vasi di fiori.

motorini distrutti

Il conducente della vettura, dopo l’incidente, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce e ora sono in corso accertamenti per risalire all’auto pirata, che ha lasciato alcuni frammenti e segni lungo la strada a seguito dello scontro con i due motocicli e le fioriere posizionate sul ciglio della strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.