IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Fieui dal Gabibbo, vetrina in tv per la Fionda di Legno di Albenga

Porteranno con loro le eccellenze del territorio albenganese: ortaggi, fiori, aromatiche, vino, olio.

Albenga. Invasione pacifica questa sera degli studi di “Striscia la notizia” dei Fieui di Caruggi di Albenga. La popolare trasmissione televisiva ospiterà infatti i monelli ingauni in occasione dell’ormai imminente Premio Fionda di legno 2016 attribuito , come noto, a Javier Zanetti. Il tg satirico di Antonio Ricci darà ampio spazio all’iniziativa e Ficarra e Picone annunceranno in diretta la partecipazione amichevole al premio Fionda di un ospite davvero straordinario, desideroso di omaggiare con la sua presenza il capitano dell’Inter.

I fieui porteranno con loro le eccellenze del territorio albenganese: ortaggi, fiori, aromatiche, vino, olio, caffè, dolci e tante altre specialità. Attesissime dalla cabina di regia del celebre tg satirico le torte pasqualine preparate e offerte da ristoratori del comprensorio ingauno. Immancabili i fazzolettoni gialli dei fieui per i due conduttori, per le veline e, pare, anche per Leopolda, il cane mascotte di Striscia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.