IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermati con 368 chilogrammi di hashish: autotrasportatori fanno scena muta dal gip fotogallery

Nei guai sono finiti uno spagnolo ed un bulgaro

Imperia. Hanno fatto scena muta davanti al gip Francesco Meloni i due autotrasportatori, Manuel Mata Ortega, spagnolo, e Ivanov Boris Petrov, bulgaro, arrestati ieri dalla polizia di Stato che li ha fermati al casello di Savona con 368 chili di hashish per un valore che sfiora i due milioni di euro.

Il giudice ha convalidato entrambi gli arresti, ma si è riservato di decidere sulla misura cautelare: per ora i due sono tornati in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.