IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Fai Squadra con Mamma e Papà”: alle Serre di Albenga la seconda tappa con “Stelle nello Sport”

Prosegue con Stelle nello Sport il road tour regionale che coinvolge i centri commerciali del circuito Coop Liguria

Albenga. La prima è stato un successo. E adesso conto alla rovescia per la seconda tappa. Grazie alla partnership tra i centri commerciali del circuito Coop Liguria e Stelle nello Sport, è nata l’iniziativa “Fai squadra con mamma e papà”, il road tour regionale a carattere non agonistico rivolto alle famiglie.

Si tratta di un torneo in quattro tappe, oltre la finale, aperto a tutte le famiglie. L’obiettivo è stare insieme ai propri figli, in squadra, e fare sport, divertendosi e, perché no, provando a vincere bellissimi premi.

Nella tappa de Il Gabbiano, ai primi tre posti si sono classificate, rispettivamente, la squadra “Cimentista”, la squadra “Famiglia Fazio” e al terzo posto la famiglia “Atletico Run”. Appuntamento ora, sabato 16 aprile, a “Le Serre” di Albenga con la seconda tappa.

La formula è semplice e aperta a tutti i tipi di famiglia e a tutte le età dei partecipanti: certamente bambini e bambine, ma anche quelli che bambini non sono più da molto tempo e hanno voglia di giocare. Padri e madri naturali o adottivi, padri e madri di fatto e così via: non ci sono limiti per fare squadra insieme a chi si vuole bene.

I campi di gara sono cinque. Su ogni campo di gara si sostiene una prova sportiva. Le prove da sostenere insieme a mamma e papà sono il foot-golf con Footgolf Liguria, il tiro con l’arco con gli Arcieri del Finale, il basket con la Pallacanestro Alassio, il baseball con Albisole Cubs e un percorso atletico a tempo con Run Finale.

Insieme allo staff di Stelle nello Sport, parteciperanno Mario Sbaiz, direttore tecnico della Fratellanza Ginnastica Savonese con “le stelle della ginnastica” della serie A di artistica: Michela Redemagni, Alessia Contatore, Greta Fiorentino e Beatrice Bonetto.

Per partecipare è necessario seguire queste semplici regole: dalle 14 di sabato 16 aprile ci si può iscrivere presso il desk allestito a Le Serre. Si può anche richiedere la pre-iscrizione, on line all’indirizzo: www.leserrealbenga.it. Ogni squadra può essere composta da un minimo di 2 giocatori a un massimo di 5 giocatori. La squadra può essere composta da massimo 2 adulti e minimo 1 adulto. L’età minima consigliata per partecipare al gioco è di 4 anni. Il conteggio dei punti è a cura dei giudici di gara presenti su ogni postazione di gioco allestite davanti al centro.

Ricchissimi i premi in palio: alla prima famiglia classificata sul circuito regionale, un week end a Disneyland Paris per 4 persone. Per le prime tre famiglie classificate a Le Serre, rispettivamente: un TV color Philips 24” HD Studio; una cena per quattro persone presso l’agriturismo “Torre Pernice” di Albenga; un buono spesa del valore di 50 euro presso Gamestop. Gadget Scarpe e Scarpe e attestati per tutti i partecipanti. Onora la manifestazione il patrocinio del Comune di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.