IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Elsa Nata Libera”: raccolta di cibo per le colonie feline

Finale L. Raccolta di cibo per gli amici a quattro zampe organizzata dall’associazione amici del canile di Finale Ligure “Elsa Nata Libera”.

“Nonostante i problemi e le emergenze che contraddistinguono il volontariato, noi nasciamo come associazione solidale e mai mancherà il nostro aiuto e supporto alle realtà in difficoltà” dice l’associazione.

“Dopo “Una zampa per Camporosso” dedichiamo interamente questa raccolta alle colonie feline del finalese. Sabato 30 Aprile, dalle 9,00 alle 19,00, vi aspettiamo al Centro Fortesan di via del Sagittario di Finale Ligure. Per questa raccolta abbiamo pensato di donare a chi dona. Ogni 10 Kg di cibo per gatti avrete (sino ad esaurimento) 33 giri da collezione anni 70 /80 e numeri della Domenica del Corriere anni 60/ 70. Grazie a chi ci sosterrà e grazie di cuore alle persone che hanno donato dischi e libri da collezione per questa buona causa: “Raccolta A-Mici” – Non solo un nome, ma un modo di agire” conclude l’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.