IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna travolta e uccisa da un treno in corsa a Loano fotogallery

La disgrazia questa mattina al passaggio a livello poco oltre il porticciolo turistico

Loano. Una donna di 57 anni, A.D.G., è stata travolta e uccisa da un treno in corsa questa mattina al confine con Pietra Ligure. Alla tragedia avrebbero assistito anche diversi testimoni che hanno raccontato di aver visto la donna parcheggiare l’auto poco lontano dal passaggio a livello.

Dopo aver oltrepassato le sbarre si è incamminata lungo i binari attendendo il passaggio del treno regionale che proveniva da Pietra ed era diretto verso Ventimiglia. Il macchinista non ha potuto fare nulla per evitare l’investimento dopo essersi trovato la donna davanti al locomotore. Poco dopo sono arrivati gli agenti della polizia ferroviaria, quindi i vigili del fuoco e i militi della pubblica assistenza di Pietra Soccorso.

La linea è rimasta interrotta anche per consentire alle forze dell’ordine di chiarire ogni aspetto della vicenda. Per questo motivo il treno che ha travolto la donna è stato fermato lungo la linea e i passeggeri sono stati fatti scendere in attesa di essere trasbordati e proseguire il viaggio. Sull’accaduto già informata la Procura della Repubblica di Savona. Si tratterebbe di un gesto volontario. Sull’auto della sessantenne, originaria di Albenga, sono stati trovati i suoi effetti personali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.