IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna soccorsa per una malore alla “Maremontana” fotogallery

Si è accasciata a terra una delle concorrenti della gara trail

Loano. Intervento di soccorso della SMTS e dei volontari della Croce Rossa di Loano alla Maremontana, la corsa podistica in programma oggi nel savonese. La concorrente n° 43 ha infatti accusato un malore al check point di Pian delle Bosse, nell’entroterra loanese, durante una delle fasi del percorso.

Alla donna è stata praticata una flebo e le sue condizioni sono andate progressivamente migliorando, in seguito, dopo l’intervento dei sanitari, è stata trasportata per accertamenti medici all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Stando a quanto riferito le sue condizioni non sarebbero gravi, un malore da affaticamento dovuto allo sforzo richiesto nella gara trail.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.