IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna colpita da grave malore durante un’escursione nei sentieri di Borghetto foto

Per soccorrerla sono entrate in azione le squadre Smts della Croce Rossa e l'elicottero dei vigili del fuoco

Più informazioni su

Borghetto S.S. Emergenza nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 15, per una signora che ha accusato un grave malore mentre stava facendo una passeggiata nell’entroterra tra Borghetto e Ceriale, nella zona del monte Picaro.

Per soccorrerla sono entrate in azione l’Ambulanza della Croce Rossa di Loano e tre squadre Smts della Cri (che si trovano a Loano per fornire assistenza alla gara Maremontana in programma domani).

Secondo le prime informazioni la signora si è sentita male durante l’escursione, mentre si trovava in una zona particolarmente impervia. Proprio per questo è stata raggiunta dalle squadre Smts, che l’hanno raggiunta a piedi, e da medico ed infermiere del 118 calati dall’elicottero Drago.

Per motivi tecnici non è stato possibile caricare con il verricello la paziente sull’elicottero e, di conseguenza, la donna è stata trasportata al Santa Corona, in codice rosso (le sue condizioni sono purtroppo molto gravi), con l’ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.