IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danzastudio Varazze, quattro appuntamenti con la scuola di Giovanna Badano

Da molti anni si cerca di far conoscere e divulgare la danza con grande passione

Varazze. Iniziano i vari appuntamenti per la città con Danzastudio Varazze la scuola diretta da Giovanna Badano che, da molti anni, fa conoscere e divulga la danza con grande passione. Oltre a svolgere l’attività didattica che si concluderà con il Saggio di Fine Anno Accademico al Teatro G. Chiabrera di Savona lunedì 13 giugno con replica al Palazzetto dello Sport di Varazze sabato 18 giugno.

 

Alcuni componenti del Gruppo Palcoscenicodanza saranno protagonisti domenica 24 aprile all’interno del suggestivo Corteo Storico per le Celebrazioni di Santa Caterina da Siena.

Domenica 7 maggio, invece, vedremo un nuovo gruppo di danza formato da ragazze e ragazzi delle scuole di Angela Galli e di Giovanna Badano. Il Gruppo, che è stato denominato PalcoscenicoDanza23, si esibirà in coreografie delle stesse direttrici e del coreografo Matthieu Barrucand, proveniente da Chambéry (Francia), già ospite per gli stages di Natale, Carnevale e Pasqua.

Lo spettacolo che si svolgerà a conclusione della stagione teatrale organizzata da Gianni Way, si terrà al Teatro Don Bosco e avrà per titolo “Godspell”. Musiche suggestive ed emozionanti tratte dal film musicale del 1973, alternate  con altri brani di autori vari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.