IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal conto consuntivo di Celle Ligure soldi per potenziare la videosorveglianza

Sarà rifatto anche il campo da calcio sia a 11 sia a 7 con erba sintetica; previsto anche il completo rifacimento della pista di atletica

Celle Ligure. E’ stato convocato per il prossimo 5 maggio il consiglio comunale di Celle Ligure. Sarà una seduta importante perché è prevista l’approvazione del conto consuntivo 2015.

“Con questo atto è prevista la possibilità di avviare una serie di importanti opere pubbliche – spiega il sindaco Renato Zunino – Ad esempio l’intervento di manutenzione sul palazzetto dello sport per eliminare le infiltrazioni di acqua; la sistemazione di alcune strade, quindi interventi insieme al Comune di Varazze per ulteriori interventi sul campo sportivo il localià Natta”.

Ma è anche prevista l’istallazione di nuove postazioni di videosorveglianza in largo Giolitti, all’entrata del centro Storico e nel piazzale del Palazzetto dello Sport. Verranno avviati poi interventi per la sistemazione recinzione nella Pineta Bottini.

“Inoltre sono già stati approvati e andranno presto a gara altri interventi: per la scuola media è previsto il rifacimento degli infissi, la messa in sicurezza dei controsoffitti e l’abbattimento barriere architettoniche – dice ancora il sindaco –  Al via anche il rifacimento zona paiolato della passeggiata Crocetta con porfido”.  Infine è stato aggiudicato il lavoro per l’avvio dell’intervento sul campo della Natta insieme al Comune di Varazze che consiste nel rifacimento del campo di calcio sia a 11 sia a 7 con erba sintetica e il completo rifacimento della pista di atletica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.