IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cosseria, il plesso scolastico intitolato al pediatra Giorgio Gaiero

Cosseria. Un dottore che è rimasto nei cuori di tutti i cairesi e dei valbormidesi, il pediatria Giorgio Gaiero. Così l’amministrazione comunale di Cosseria ha deciso di intitolargli la scuola primaria e dell’infanzia con una cerimonia in programma il prossimo 27 maggio, alle ore 15:00, preso la scuola a fianco al Comune.

Il programma prevede aalle ore 15.00 la benedizione delle targhe, discorso di benvenuto delle autorità, spettacolo degli alunni della scuola primaria, dell’infanzia, sezione Primavera e nido, esibizione del Coro lirico “Claudio Monteverdi” e del Coro parrocchiale “Madonna della Pace” di Vispa…con finale a sorpresa!

L’intero pomeriggio sarà dedicato al dott. Giorgio Gaiero, pediatra dei bambini della Val Bormida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.