IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppia rumena fermata all’autogrill di Andora con merce di dubbia provenienza

Controllate in A10 all'autogrill di Rinovo sulla carreggiata nord verso Ventimiglia

Più informazioni su

Andora. In un grosso borsone avevano 700 profumi e 50 paia di occhiali di dubbia provenienza, ma anche arnesi atti allo scasso. Si aggiravano con fare sospetto tra i camion fermi all’autogrill di Rinovo ad Andora.

E’ arrivata la pattuglia della polizia stradale di Imperia che ha fermato due giovani romene, una di 21 e l’altra di 24 anni. Controllate è saltato fuori che in quei capienti borsoni avevano della merce che potrebbe essere provento di qualche furto commesso durante il loro viaggio lungo l’Autofiori. Entrambe sono state identificate e quindi denunciate per ricettazione, ma anche per merce contraffatta. Tutto ovviamente è stato sequestrato anche per accertarne la provenienza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Diranno che questa merce l’hanno trovata per caso in un cassone della spazzatura e verranno lasciate in libertà