IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ceriale, a distanza di un anno, ritorna in Promozione risultati

L'Altarese supera il Bordighera e festeggia la salvezza

Savona.  Il Ceriale supera 4-2 il Pontelungo e a distanza di un  solo anno, ritorna meritatamente nel campionato di Promozione. I ragazzi del presidente Roba si aggiudicano matematicamente il torneo grazie a 19 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, 55 reti realizzate contro le 20 subite.

Il Pallare cade sul filo di lana, sconfitto 3-2 ad Ospedaletti, ma – nonostante questo –  i bormidesi non possono essere più raggiunti in seconda posizione dal Varazze, sconfitto (1-0) dal Don Bosco Intemelia… evidentemente la scossa che si sperava di avere con il cambio di allenatore, non ha portato i frutti sperati.

L’Altarese di mister Ghione cala il tris nei confronti del Bordighera S’Ampelio, festeggiando la salvezza diretta.

Il Baia Alassio non va oltre il 2-2 casalingo con lo Speranza, imitato dal Città di Finale, che pareggia 0-0 con la Dianese; i finalesi, che riposeranno nell’ultimo turno, possono essere raggiunti dallo Speranza, che affronterà l’Altarese, reduce da una settimana di festeggiamenti.

Il Millesimo, pur da tempo retrocesso in Seconda Categoria, onora il campionato con buone prove come quella di oggi, quando ha fermato sul pareggio (2-2) il Celle di mister Parodi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.