IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pero di Varazze senza gas per un tubo rotto, vigili del fuoco in azione

Tranciata la tubatura del metano durante i lavori che interessano la strada provinciale per l'entroterra

Più informazioni su

Varazze. Disagi questa mattina alle 10 nella frazione Pero di Varazze, dove i vigili del fuoco sono dovuti intervenire dopo che gli abitanti della borgata sono rimasti senza gas nelle loro case. Un problema dovuto ad un incidente di percorso. Nel corso dei lavori che stanno interessando la strada provinciale 57, gli operai impegnati nel cantiere hanno tranciato la tubatura che serve le abitazioni della frazione.

I pompieri, intervenuti poco dopo, hanno provveduto a chiudere la condotta principale e a mettere in sicurezza la zona. Informati anche i responsabili della società che hanno inviato i loro tecnici per tamponare la situazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.