Due incidenti

Calice Ligure, con l’Ape sbatte contro un’auto e si ribalta: ferito 16enne

Un altro motociclista contro un'auto ad Alassio

polizia stradale
Foto d'archivio

Calice Ligure. Un ragazzo di 16 anni è rimasto ferito questa mattina in un incidente verificatosi a Calice Ligure, intorno alle 7:30, lungo la strada provinciale che dalla frazione di Perti conduce al piccolo comune dell’entroterra finalese.

Il ragazzo, a bordo di un’Ape 50, ha colpito un’auto parcheggiata e si è ribaltato con il mezzo lungo la carreggiata, riportando un trauma facciale e altre ferite sul resto del corpo.

Il 16enne è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza della Croce Verde di Finalborgo e l’automedica del 118: immobilizzato sulla barella spinale, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure: non è in gravi condizioni.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che ha svolto gli accertamenti sul sinistro stradale: non ci sono testimoni, al vaglio degli agenti, quindi, i rilievi e la testimonianza del giovane rimasto ferito nell’incidente.

In mattinata si è poi verificato un altro incidente ad Alassio: secondo quanto appreso, un motociclista è andato a sbattere contro un’auto dopo aver perso il controllo del mezzo. Soccorso dalla Croce Bianca di Albenga, è stato portato in codice verde all’ospedale ingauno, con ferite e contusioni di lieve entità.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.