IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, scontro tra auto in corso Dante: traffico in tilt

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Cairo, i carabinieri, la polizia municipale e due ambulanze della croce bianca

Cairo Montenotte. Sono stati trasportati entrambi all’ospedale gli occupanti delle due auto che poco dopo le 12 di oggi si sono scontrate in corso Dante a Cairo.

Ad impattare sono state una Fiat Panda guidata da una donna di 60 anni e una Golf. Secondo quanto ricostruito, la Fiat avrebbe cercato di superare un’auto che la precedeva lungo la strada. Non appena si è accorta del sopraggiungere della Golf dalla direzione opposta, la donna ha tentato di rientrare nella propria corsia.

Nel farlo, però, è andata prima ad impattare contro l’auto che stava cercando di superare e poi contro l’altra macchina che sopraggiungeva. Lo scontro frontale è stato inevitabile.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cairo, i carabinieri, la polizia municipale e due ambulanze della croce bianca.

Il traffico è andato in tilt in entrambe le direzioni. I due feriti sono stati portati in codice giallo al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure e del San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.