IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto isolata per un guasto alla linea telefonica

L'intervento di riparazione dovrebbe essere completato nella giornata di domani

Borghetto Santo Spirito. La zona a levante del torrente Varatella è muta e isolata dal mondo a causa di un guasto alle linee telefoniche e di rete verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi.

Secondo quanto accertato, a causare il malfunzionamento sono stati gli operai impegnati nei lavori per l’ampliamento dell’alveo del torrente Varatella, che durante le operazioni avrebbero inavvertitamente tranciato alcuni cavi.

Sul posto sono subito intervenuti i tecnici del Comune e gli operai dell’azienda telefonica, che dopo aver valutato l’entità dei danni hanno immediatamente avviato le operazioni di riparazione. Il costo dell’intervento sarà a carico della ditta incaricata dei lavori sul fiume.

Borghetto Guasto Telefoni

L’intervento dovrebbe essere completato nella giornata di domani, ma intanto moltissimi borghettini si ritrovano senza telefono e senza connessione Internet. I più danneggiati sono ovviamente i negozianti e le attività commerciali che maggiormente sfruttano i computer.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.