IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blitz antidroga dei carabinieri a Loano, arrestato spacciatore. Raffica di controlli ad Albenga fotogallery

Militari in azione nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

Loano/Albenga. I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Albenga hanno arrestato Lhousseine Ouzzaouit, cinquantenne marocchino, pregiudicato, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, colto in flagranza mentre cedeva una dosi di cocaina ad un cittadino loanese che verrà invece segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. Sequestrato anche il denaro trovato nella disponibilità del marocchino. In tasca aveva più 300 euro, ritenuto ovviamente provento di attività illecita.

arresto loano

Per lui si sono aperte le porte del carcere di Genova-Marassi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Albenga, nuovo pattuglione dei carabinieri in piazza del Popolo

E intanto prosegue a ritmo incalzante la lotta allo spaccio sulla piana ingauna. Nel corso dell’intera giornata militari della Compagnia di Albenga, rinforzati da militari della Compagnia Carabinieri di Alassio, supportati dalla Stazione Mobile e dall’unità cinofila antidroga del Nucleo CC Cinofili di Villanova d’Albenga, hanno perlustrato i vicoli del centro storico, dissuadendo ogni malintenzionato ad operare illecitamente nelle zone sensibili della città delle Torri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da asia

    Ohhhhhh finalmente iniziano a vederli anche qua!!!!