IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biscuola si fa grande sui 600 metri foto

Prestazione importante Stefania Biscuola: l'atleta di Celle Ligure ottiene un ottimo tempo sulla distanza atipica dei 600 metri piani e si prepara per le competizioni regionali a squadre

Celle Ligure. Grande prova di Stefania Biscuola dell’Atletica Arcobaleno, impegnata ieri sera a Milano sulla inusuale distanza dei 600 metri in una manifestazione organizzata dal “guru” del mezzofondo italico Giorgio Rondelli.

In un contesto partecipativo estremamente qualificato, Stefania Biscuola ha corso una gara molto combattiva, chiudendo nell’ottimo crono di 1’31”60, a soli 4 centesimi dal record ligure assoluto all time.

Per l’allieva di Andrea Bello questo è un risultato sicuramente significativo, in funzione del primo impegno societario importante previsto per il 7 e 8 maggio, quando si correrà la fase regionale dei campionati di società 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.