IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker soccorso con l’elicottero nell’entroterra di Alassio

Alassio. Brutta caduta per un biker nell’entroterra di Alassio. Intorno alle 11:45 di questa mattina un uomo 40enne, in sella alla sua mountain bike, con un gruppo di altri due amici, stava percorrendo uno dei sentieri alle pendici del monte Pisciavino, in località Madonna della Guardia, quando ha perso il controllo della bici cadendo nella zona boschiva.

Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti soccorso alpino, vigili del fuoco, la Croce Rossa di Alassio e l’automedica del 118. Considerata la zona particolarmente impervia è stato richiesto l’intervento dell’elicottero.

Il biker rimasto ferito nella caduta è stato poi trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con un trauma ad una spalla ed altre ferite sul resto del corpo: le sue condizioni non sono giudicate gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hood

    Chi si fa male per divertirsi deve pagare le spese dell’elicottero !