IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket Albenga, domenica la premiazione per la vittoria del campionato risultati fotogallery

Al termine della partita con il Bordighera

Albenga. Domenica 17 aprile alle ore 18,30 al PalaMarco di Albenga la prima squadra del Basket Albenga, neo promossa in Serie C Silver, giocherà l’ultima gara di campionato contro la Rari Nantes Bordighera.

basket albenga

Al termine della partita avrà luogo la premiazione ufficiale da parte del presidente della Fip Liguria Alberto Bennati, alla presenza del delegato provinciale del Coni e dell’amministrazione comunale di Albenga.

“Naturalmente, il risultato ottenuto dalla squadra ci riempie di orgoglio – dice il presidente Alessandro Colonna – e ci ripaga di tutti gli sforzi fatti in questi anni. Invito quindi tutti i nostri tifosi a prendere parte ad un vero e proprio momento epocale per la pallacanestro ligure di cui l’ASD Basket Albenga quest’anno ha scritto una pagina importante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.