IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto contro un camion a Quiliano, un ferito al San Paolo

E' successo davanti allo stabilimento della Sarpom, ancora da chiarire la dinamica dell'incidente

Quiliano. Incidente, ma per fortuna senza gravi conseguenze, per un automobilista che ieri sera nei pressi dello stabilimento Sarpom a Quiliano è finito con la sua vettura contro un camion posteggiato ai margini della carreggiata. Ancora da chiarire le cause dell’incidente.

Tra le ipotesi una distrazione, un malore o ancora un guasto meccanico. Il conducente è stato soccorso dai militi della locale pubblica assistenza e quindi trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo in Valloria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.