IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ascom Celle capofila per la richiesta del patto territoriale

Celle Ligure. Venerdì 15 aprile presso il Comune di Celle si terrà un incontro tra le associazioni di categoria del territorio e l’amministrazione comunale per cercare di stipulare un patto territoriale ormai scaduto da parecchi anni e mai rinnovato.

“Abbiamo sentito l’esigenza – sottolinea Tommaso Tortarolo, Presidente Ascom Celle – di richiedere un incontro con il Sindaco e gli Assessori di riferimento per cercare di produrre un Patto Territoriale che possa portare beneficio alle categorie ed al paese stesso”.

“C’è sicuramente da parte nostra una volontà di collaborazione nel pianificare obiettivi da portare a termine sul lungo-medio periodo per stimolare ulteriormente l’offerta turistica cellese”, conclude Tortarolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.