IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arcieri 5 Stelle in evidenza a Cherasco e Montesegale

Savona. Nello scorso week end si sono svolte due gare che hanno visto impegnati gli atleti della Compagnia Arcieri 5 Stelle.

Sabato 24 aprile a Cherasco, in provincia di Cuneo, si è svolta una gara organizzata dagli Arcieri Clarascum. I savonesi hanno ottenuto buoni risultati.

Nella classe Arco Olimpico Senior maschile Saber Ben Fekih Ali si è classificato al sesto posto. Giorgio Briozzo ha ottenuto la quinta posizione nella classe Arco Olimpico Master maschile.

Alessandro Garino e Dimitri Basso sono giunti rispettivamente undicesimo e dodicesimo nella classe Arco Olimpico Ragazzi maschile.

Gabriele Marzocca e Filippo Garino si sono classificati al terzo e quarto posto nella classe Arco Olimpico Giovanissimi maschile.

Nella classe Arco Olimpico Giovanissimi femminile ha ottenuto il secondo posto Federica Alessandra Naso.

Domenica 25 aprile la società Arcieri Ardivestra ha organizzato una gara a Montesegale, in provincia di Pavia, dove la classe Arco Olimpico Master maschile è stata dominata dagli olimpionici Mauro Nespoli (primo) e Michele Frangilli (secondo).

Tra i savonesi, nella classe Arco Olimpico Master maschile è arrivato primo Aldo Zuffi; ottavo Emanuele Gibaldo, ventunesimo Piero Merlone. Gli Arcieri 5 Stelle si sono aggiudicati il terzo posto nella classifica a squadre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.