IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora a “Mezzogiorno in Famiglia”, il sindaco Demichelis: “Una vittoria per la nostra cittadina”

Il 10 aprile possibile ripescaggio della squadra andorese

Andora. “La nostra vittoria è stata quella di aver fatto vedere all’Italia quanto è bella Andora. Lo abbiamo fatto grazie ad un gruppo di ragazzi eccezionali che hanno primeggiato nella maggior parte dei giochi sia a Roma che in piazza e che hanno lavorato per realizzare i collegamenti che hanno presentato le eccellenze del territorio. Tutti si sono impegnati per amore del loro paese, dimostrando molta grinta e determinazione. Andora è orgogliosa di voi. Ringrazio la Rai e in particolare la brava conduttrice Elena Ballerini che ci hanno dato l’opportunità di promuovere il nostro Comune”.

Cosi Mauro Demichelis, sindaco di Andora, alla squadra partecipante alla trasmissione Rai Mezzogiorno in Famiglia che, malgrado il gran numero di punti realizzati non è riuscita a conquistare la vittoria finale. Ancora una volta però il pubblico ha premiato Andora nel televoto con uno schiacciante 63% di preferenze per la cantante Chiara Ragnini che ha strappato i complimenti anche al maestro Mazza e al padrino Demo Morselli.

L’esperienza televisiva ha raccolto un tifo incredibile intorno ai ragazzi partecipanti a Mezzogiorno in Famiglia, fatto oltre che con il televoto anche con messaggi di incitamento attraverso i social network.

Andora potrebbe ancora comparire sugli schermi di Rai 2. Nella puntata di domenica 10 aprile di “Mezzogiorno in famiglia” si svolgerà, infatti, un sorteggio che ripeschera’ una squadra. E chissà che la fortuna premi finalmente Andora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.