IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora la Libera Spotorno sugli allori

La Libera Spotorno e le sue giovanili protagoniste della gara di Sant'Eusebio

Spotorno. Domenica 10 aprile si è svolta a Sant’Eusebio la seconda prova dei “Piccoli Oscar” e del “Promo B” Uisp, competizione di ginnastica che ha visto coinvolte numerose ginnaste della Libera Spotorno.

Già nella mattinata la Libera Spotorno ha raccolto ottimi risultati con le più piccole, ottenendo un 6° posto con Asia Del Vecchio e a seguire le compagne Chiara Grassini, Giulia Olivieri, Alice Remiddi, Giulia Piccone ed Eva Astigiano .

Nel pomeriggio ecco i risultati delle ginnasta dell’anno 2004: Diamante Tacchino ha ottenuto il 1° posto, Sofia La Scala il 3° e, poco dietro, Giulia Padalino al 5° posto, Vittoria Valdora 11°, Gea Manteto 12°.

Nella categoria 2005 Chiara Mossa si è classificata al 7°.
La società e le allenatrici della Libera Spotorno sono soddisfatte di questo 2016 e degli ottimi risultati conseguiti e si preparano ai prossimi obiettivi stagionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.