Giovani amministratori

Anci Giovani: primo incontro a Loano con gli amministratori under 35

anci giovani loano

Loano. Si è svolto questa mattina a Loano il primo incontro provinciale di Anci Giovani Liguria, l’organizzazione che riunisce tutti gli Amministratori Comunali under 35 della Liguria, aperto a tutti i giovani amministratori savonesi.

L’incontro, dal titolo “L’ABC del bilancio per i giovani amministratori”, ha avuto come suo obiettivo quello di essere una chiarificazione in un momento in cui la gestione del bilancio sta cambiando in modo repentino.

L’incontro è stato moderato da Marco Ghisolfo, membro del Coordinamento Regionale di ANCI Giovane Liguria, alla presenza del Sindaco di Loano, Luigi Pignocca, del Presidente Nazionale Commissione Finanze ANCI, Franco Floris, di Nicola Fossati, il Coordinatore e il Vicecoordinatore Regionale di ANCI Giovane, rispettivamente Matteo De Villa e Nicoletta Merlo, e i membri del Coordinamento Alberti, Baggio, Medica e Petrucco.

“Quello di oggi è il primo di una lunga serie di incontri su tutto il territorio regionale. In un periodo in cui essere Amministratore Comunale è sempre più impegnativo rispetto al passato, per le leggi maggiormente complesse o per vincoli di bilancio sempre più stringenti, non si può prescindere da questi momenti di formazione e di scambio di idee” commenta Marco Ghisolfo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.